Kevin Feige dichiara che Scarlet Witch è il personaggio più forte dell’MCU
Il personaggio di Scarlet Witch è interpretato nel Marvel Cinematic Universe da Elizabeth Olsen.
Parlando con la New York Film Academy il presidente dei Marvel Studios ha rivelato una piccola chicca su Avengers: Endgame e sul personaggio di Scarlet
In molti potrebbero pensare ad Iron Man, o Captain Marvel, o Captain America, oppure Hulk. Ed invece il personaggio più forte del Marvel Cinematic Universe non è nessuno di questi nomi. A rivelarlo è stato Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, che durante una sessione di domande e risposte presso la New York Film Academy avrebbe parlato anche del supereroe più forte dell’universo della Casa delle Idee. Ecco le sue parole:
Se andate a riguardare Avengers: Endgame noterete che Wanda Maximoff stava per uccidere Thanos, ed è stato quello il momento in cui il villain ha avuto più paura. Se non avesse fatto intervenire il suo gruppo per tenerla lontana da lui, lei ce l’avrebbe potuta fare a ucciderlo.
Insomma, sembra che Scarlet Witch aka Wanda Maximoff abbia dei poteri che vadano veramente oltre la media. Probabilmente li vedremo tirare fuori nel corso della serie WandaVision, quando il personaggio avrà ampi margini per essere approfondito. Inoltre, sembra che la serie riserverà davvero tante sorprese, considerando che sarà collegata con il sequel di Doctor Strange, e che potrebbe addirittura far debuttare il Dottor Destino nel Marvel Cinematic Universe.