Kevin Feige: le serie MCU Disney+ saranno importanti per il post-Endgame
Ecco cosa ha rivelato recentemente il presidente dei Marvel Studios.
Il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è tornato a parlare delle serie che vedremo su Disney+
A quanto pare, secondo Kevin Feige, molti degli show che saranno trasmessi sul servizio di streming digitale della Casa di Topolino saranno fondamentali nella narrazione del “nuovo” MCU post-Endgame. Le parole di Feige:
La durata e il modo in cui lo show verrà costruito dipenderà dalla storia, ed è la cosa più esaltante che riguarda la piattaforma di streaming, non devono esserci necessariamente delle regole. Per noi è un altro sbocco per raccontare storie e ci da la possibilità di scavare più a fondo nelle storie dei personaggi che abbiamo imparato a conoscere, quelli che abbiamo visto molte volte nel MCU. Adesso potremo dedicare loro sei, sette, otto , nove, 10 ore e questo è incredibile ed è qualcosa a cui stiamo lavorando da un po’ di tempo. Ma per ora l’unico annuncio ufficiale è stato quello sulla serie di Loki con Tom Hiddleston.
Ovviamente, lo ricorderete, ci sono altri show in programmazione dei quali abbiamo già sentito parlare e sono quelli su Visione e Scarlet Witch, con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, e una serie dedicata a The Winter Soldier e a Falcon, con Sebastan Stan e Anthony Mackie. Kevin Feige ha anche sottolineato il fatto che questi show Marvel Disney + saranno molto connessi al MCU e integrati a quello che succederà dopo Avengers: Endgame:
Tutto l’arco creativo sarà inclusivo, non solo ai programmi Disney + a cui stiamo lavorando, ma all’intero MCU post-Endgame. Perché siamo stati in grado di tessere trame intrecciate. Per la prima volta siamo stati capaci di concepire insieme questi show e saranno intrecciati l’uno con l’altro.