Kevin Feige: “non fate supposizioni sulla Fase 4 del MCU”
Kevin Feige continua a parlare del dopo Avengers 4, invitando i fan a non fare supposizioni, in quanto ancora è tutto in divenire.
Kevin Feige, il Presidente dei Marvel Studios, mette in guardia i fan, avvertendoli di non fare supposizioni azzardate sulla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe
Quando è stato chiesto a Kevin Feige la sorte del Marvel Cinematic Universe, dopo l’uscita nelle sale cinematografiche di Avengers 4 – debutterà nei cinema a partire dal 3 maggio 2019 – il Presidente dello studio ha affermato di non avere alcuna idea su quello che accadrà:
“Non abbiamo ancora iniziato a parlarne, perché in generale siamo un po’ in ritardo su tutto. Per la maggior parte, questo fa sì che continuino a manifestarsi delle sorprese. L’unica cosa che posso dire è che… Il semplice fatto che quei film esistano, beh, le persone non dovrebbero fare alcuna supposizione su quello che succederà. Mettiamola così“.
Questo cosa significa esattamente? Sappiamo che Captain Marvel è ambientato anni prima dell’inizio della timeline del Marvel Cinematic Universe e ci sono dei rumor riguardo a una trama di Guardiani della Galassia Vol. 3 incentrata sui viaggi nel tempo. Inoltre, sul tavolo ci sono tante altre cose che possono essere prese in considerazione per la prossima fase del MCU.
Speriamo quanto prima di avere maggiori notizie a tal proposito, magari sarà lo stesso Kevin Feige a spiegare quanto affermato.