Kevin Feige sulle supereroine: “Rimpiango il primato di Wonder Woman”
Il Presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, rimpiange il primato DC e di Wonder Woman: avrebbe voluto fare lui il primo film guidato da una supereroina
Il boss dei Marvel Studios, Kevin Feige, vorrebbe che l’MCU avesse battuto Wonder Woman di DC con il titolo di essere il primo film di supereroi guidato da una donna di nell’era moderna. Dal grande boom dei film di supereroi iniziato con X-Men nel 2000, i nostri schermi sono stati affollati da uomini muscolosi come Hugh Jackman, Chris Hemsworth e Henry Cavill. Tutto ciò è cambiato nel 2016, quando la Donna delle Meraviglie di Gal Gadot è esplosa nelle nostre vite durante Batman V Superman. In seguito al suo cameo Gadot ha preso d’assalto il mondo dei fumetti con l’epica Wonder Woman e ha regalato alla Warner Bros. un salto di reputazione che era davvero necessario.
Mentre il DCEU combatte per raggiungere il successo inarrestabile dell’Universo Marvel, possiamo capire perché il pezzo grosso della Marvel potrebbe rimpiangere il primato di Wonder Woman. Parlando con Vanity Fair, Kevin Feige ha spiegato come Warner Bros. lo abbia battuto mettendo una donna al centro dell’attenzione del film, ma rimane fiducioso di poter offrire qualcosa di speciale:
Penso che sia sempre divertente essere il primo nella maggior parte delle cose. Andrà tutto bene.
L’Universo Marvel aver purtroppo perso il treno per questo primato, ma sta facendo passi da gigante per il futuro. La star del franchise Tessa Thompson ha già presentato l’idea di un film di supereroi tutto al femminile e Captain Marvel è in arrivo per il 2019. Kevin Feige ha promesso che il film con Brie Larson “è un tipo di film molto diverso”.
Efficacemente la Wonder Woman della Marvel, Captain Marvel, sarà ambientato nello spazio, con tutti gli ingredienti per essere qualcosa di grandioso. Considerata la storia del MCU e la sua recente fortuna con film come Thor: Ragnarok – Captain Marvel potrebbe essere quello giusto per sfidare gli imponenti incassi al box office di Wonder Woman. Inoltre, contribuendo a completare la super fase 3 dell’Universo Marvel, ci si aspetta che Carol Danvers contribuisca a una versione più cosmica dell’universo cinematografico.