Kevin Grevioux dirigerà un film d’azione tratto da una graphic novel

Il prossimo film di Kevin Grevioux è tratto da una graphic novel.

Kevin Grevioux, noto per i suoi ruoli nei franchise di successo come Underworld e I Frankenstein, si prepara a fare il suo debutto dietro la macchina da presa con il film d’azione e avventura Shurika.

Di cosa parlerà il prossimo film di Kevin Grevioux?

Kevin Grevioux - cinematographe.it

Il film, che entrerà in produzione entro la fine dell’anno, è tratto da una graphic novel pubblicata dalla società di Grevioux, Darkstorm Comics & Media. La trama segue una donna giapponese nera birazziale, nascosta al nonno della Yakuza dalla madre dopo che quest’ultima ha ucciso il marito afroamericano a causa della loro relazione tabù. Anni dopo, la donna si ritrova coinvolta in un conflitto tra il clan ninja che l’ha cresciuta e la malavita giapponese mentre cerca di ritrovare sua madre biologica.

Kevin Grevioux ha espresso il suo entusiasmo nel raccontare questa storia, sottolineando che oltre all’azione frenetica, il film esplorerà temi profondi come l’importanza della famiglia, delle relazioni e del perdono. La produzione del film sarà curata da Moshe Diamant, noto per i suoi numerosi crediti che includono film come The Protege con Michael Keaton e Memory con Liam Neeson e Guy Pearce. Gaby Whyte Hart si occuperà del casting di Shurika.

I diritti del film di Kevin Grevioux saranno pre-venduti da Eclipse Intl. di Reiko Bradley allo European Film Market, in concomitanza con il Festival del cinema di Berlino. L’attore, e ora regista, ha affermato questo riguardo al film: “Era da tempo che volevo raccontare questa storia. Non è solo pieno di azione frenetica, ma approfondisce anche l’importanza della famiglia, delle relazioni e del perdono di fronte alla tragedia”.

Leggi anche Bella Thorne dirigerà il secondo lungometraggio con Ash Beneath the Current