Kevin Jonas rivela: “ho appena rimosso un cancro” [FOTO]

Kevin Jonas ha guadagnato fama mondiale insieme ai suoi fratelli Joe e Nick

Kevin Jonas, membro del celebre trio musicale Jonas Brothers, ha recentemente condiviso con i suoi follower un momento personale e importante della sua vita: la diagnosi e il trattamento di un carcinoma basocellulare, una forma comune ma trattabile di cancro della pelle.

Oltre alla sua carriera musicale, Kevin Jonas è anche autore insieme alla moglie Danielle di un libro per bambini intitolato C’è un concerto rock nella mia camera da letto, pubblicato nel 2022.

Kevin Jonas - cinematographe.it

Attraverso un video pubblicato su Instagram, il poliedrico artista di 36 anni ha informato il pubblico della sua condizione, spiegando di aver scoperto un piccolo carcinoma sulla fronte che richiedeva l’intervento chirurgico per essere rimosso. “Sì, è un vero e proprio piccolo cancro alla pelle che ha appena iniziato a crescere”, ha detto Jonas nel video. Ha poi aggiunto con un tono rassicurante mentre tornava a casa dopo l’intervento: “Ora è il momento di guarire, sto tornando a casa – assicuratevi di far controllare quei nei, gente.”

La notizia ha suscitato una risposta positiva dall’organizzazione statunitense Skin Cancer Foundation, che ha elogiato Kevin Jonas per aver sensibilizzato l’opinione pubblica sull’importanza della diagnosi precoce nel trattamento dei tumori cutanei. Il carcinoma basocellulare è una forma di cancro della pelle che ha origine negli strati superiori della pelle ed è caratterizzato da una crescita lenta e localizzata. Rispetto al melanoma, è meno aggressivo e raramente si diffonde ad altre parti del corpo.

Kevin Jonas ha guadagnato fama mondiale insieme ai suoi fratelli Joe e Nick come parte dei Jonas Brothers, raggiungendo il successo internazionale con album di successo e una carriera da attore su Disney Channel. Dopo una pausa nel 2012, il ritorno del trio nel 2019 con l’album Happiness Begins ha riconquistato le classifiche.

Leggi anche Grey’s Anatomy: un volto familiare torna finalmente nella serie tv!