Kevin Smith dichiara il 2019 l’anno dei reboot
Kevin Smith dichiara il 2019 come l'anno dei reboot principalmente perché spera di poter fare uscire il reboot del suo Jay and Silent Bob.
Il 2019 è finalmente arrivato e, secondo il regista Kevin Smith, sarà l’anno dei reboot
Kevin Smith ha dichiarato che il 2019 sarà l’anno dei reboot in un post pubblicato su Twitter martedì 1° gennaio, con una breve clip che lo ritrae negli abiti di Silent Bob.
“BUON CAPODANNO!” ha scritto Smith. “Che possiate raggiungere tutte le cose che sognate di fare (a meno che non sogniate di ferire le persone)! Il 2018 è stato l’anno che mi ha quasi ucciso, ma il 2019 sarà l’anno dei REBOOT“.
Kevin Smith sul perché si emoziona sempre con film come Avengers e Star Wars
La dichiarazione di Smith, in realtà, funziona su due livelli. La prima, e la più ovvia dato il titolo del video che accompagna il tweet, è che Smith si riferisce al proprio reboot – Jay and Silent Bob, in cantiere come seguito di Jay & Silent Bob… Fermate Hollywood!. Il film, che vede Smith nei panni di Silent Bob, e il collaboratore di vecchia data Jay Mewes nei panni di Hay, è pianificato per essere una parodia della tendenza di Hollywood di realizzare sequel e frequenti reboot. La seconda è che, come più volte dichiarato dallo stesso, Smith spera di veder uscire il reboot nel 2019.
Ecco il tweet originale:
HAPPY NEW YEAR! May you accomplish all the things you dream of doing (unless you dream of hurting people)! 2018 was the year that almost killed me, but 2019 will be the year of the REBOOT! pic.twitter.com/IRlRcgmArY
— KevinSmith (@ThatKevinSmith) 1 gennaio 2019