Kevin Smith si propone come regista per The Flash?
Ancora senza capitano, un'offerta potrebbe arrivare direttamente da Kevin Smith. Il regista di Clerks e Tusk si è fatto avanti su Twitter.
Il film The Flash non ha ancora un regista, ma Kevin Smith ha fatto intuire che non rifiuterebbe il ruolo se gli fosse offerto.
Con il suo tipico umorismo, Kevin Smith ha twittato:
“Conosco almeno un Regista che non rifiuterebbe. (Ma a essere onesti, è più un ‘regista’ che un Regista…)”
Kevin Smith è un grande appassionato di fumetti e cinecomic, coinvolto spesso in molte discussioni riguardanti i progetti sui supereroi destinati al grande e piccolo schermo. La scelta del regista di Clerks e Tusk, perciò, non sarebbe così folle.
Kevin Smith si propone come regista per The Flash?
Dopo l’abbandono di Rick Famuyiwa (Dope), a causa di contrasti d’opinione dal punto di vista creativo, la Warner Bros. non ha fatto ancora alcun annuncio ufficiale riguardo a un ipotetico e papabile regista per la pellicola.
Rick Famuyiwa era stato assunto per rimpiazzare Seth Grahame-Smith, colui che aveva scritto la sceneggiatura iniziale, e anch’egli uscito dal progetto a causa di differenze creative con lo studio. Prima ancora, erano vicini al progetto anche Phil Lord e Christopher Miller, i registi di The Lego Movie. I due, che hanno comunque sviluppato la storia per il film, hanno lasciato il progetto per dirigere Han Solo: A Star Wars Story.
Ieri era giunta la notizia secondo cui Robert Zemeckis, Sam Raimi e Matthew Vaughn erano stati presi in considerazione per dirigere la pellicola, dopo che il precedente regista, Rick Famuyiwa, si era ritirato dal progetto lo scorso ottobre. Oltre al recente abbandono di Billy Crudup, EW ci informa che, sia Raimi che Marc Webb hanno deciso di declinare l’offerta:
“Una fonte ha informato EW, confermando che i due registi di Spider-Man, Sam Raimi e Marc Webb, hanno rinunciato alla posizione offerta loro. Inoltre il film ha perso anche la figura del padre di Barry Allen, dato che Billy Crudup, che doveva interpretare Henry Allen, ha abbandonato la pellicola. La Warner Bros. si rifiuta di commentare“.