Kevin Spacey è stato assolto, ma il dirigente di uno studio avvisa: “Io non lo assumerei”
Nonostante la sua assoluzione, le accuse di violenza sessuale potrebbero continuare ad avere delle ripercussioni sulla sua carriera di Kevin Spacey.
Dopo essere stato scagionato da tutte le accuse di violenza e molestie sessuali, Kevin Spacey riuscirà a dare il via ad un nuovo capitolo della sua carriera in quel di Hollywood? La risposta a questa domanda potrebbe non essere così scontata. Il Los Angeles Magazine, nelle ore successive all’assoluzione dell’attore di House of Cards, ha intervistato alcuni executive attivi nello star system hollywoodiano, i quali sono stati molto chiari nel sostenere che Spacey avrà molti ostacoli davanti a sé.
Kevin Spacey sarà reintegrato nello star system hollywoodiano dopo l’assoluzione?
Il responsabile di uno studio ha parlato di Kevin Spacey e della possibilità di considerarlo per i casting dei propri film esclamando un chiaro: “Assolutamente no“. Un talent manager che da molti anni lavora nel settore ha invece dichiarato: “Penso continuerà a lavorare all’estero, fuori dallo studio system, ma non riesco a immaginare che sarà coinvolto in un film Marvel a breve“. L’attore, forse non a caso, nell’ultimo periodo ha avuto modo di lavorare solo in Europa. Recentemente ha recitato nel film The Man Who Drew God di Franco Nero accanto a Faye Dunaway, e in Peter Five Eight, in cui ha recitato al fianco di Rebecca DeMornay.