Khaby Lame, l’influencer debutta al cinema: sarà protagonista dell’action comedy 00Khaby
Nell'action comedy 00Khaby, prodotta da Marco Belardi, l'influencer Khaby Lame interpreterà un agente segreto: i primi dettagli sulla trama del film!
Dopo aver sfondato tutti i record su TikTok, Khaby Lame è pronto a debuttare al cinema. Come riporta Variety, il noto e amatissimo influencer e tiktoker sarà protagonista di una action comedy, intitolata 00Khaby. Il progetto sarà prodotto da Marco Belardi, già dietro il successo di Perfetti sconosciuti, mentre la sceneggiatura è stata affidata nelle sapienti mani di Nicola Guaglianone e Roberto Marchionni, già co-sceneggiatori dell’acclamato Lo chiamavano Jeeg Robot.
I primi dettagli sulla trama di 00Khaby
![00Khaby; cinematographe.it](https://www.cinematographe.it/wp-content/uploads/2024/02/0x0.jpg)
La sinossi di 00KKhaby recita: “Mentre scappa dai trafficanti di armi e ruba campioni di DNA, un goffo agente segreto deve anche occuparsi della sua gelosa ragazza italo-cinese e del suo fastidioso fratellino. Ma alla fine, grazie a un mix di astuzia, fortuna e al suo incrollabile ottimismo, sarà in grado di sventare nientemeno che la terza guerra mondiale. Secondo quanto riportato da Variety, Khaby Lame interpreterà la parte di un rider di un celebre servizio di food delivery che, dopo aver avuto un incontro con uno scienziato dissidente, viene reclutato dalla CIA come esca per ingannare i servizi segreti nemici. “Recitare è sempre stato il mio sogno, ma non voglio improvvisare. Questo è il motivo per cui sono pronto a approfondire i miei studi di recitazione e di inglese per esibirmi al meglio in questo film. Come ho chiesto a Marco Belardi, non voglio essere sostituito da uno stuntman nelle scene d’azione“, ha dichiarato l’influencer. Il film sarà girato tra Italia, Stati Uniti, Monte Carlo, la Costa Azzurra, Dubai e molte altre località.