Kickboxer: Retaliation – Christopher Lambert nel sequel di Kickboxer: Vengeance
Christopher Lambert è entrato nel cast di Kickboxer: Retaliation, sequel di Kickboxer: Vengeance in cui reciterà al fianco di Jean-Claude Van Damme.
Kickboxer: Retaliation: Christopher Lambert affiancherà Jean-Claude Van Damme nel sequel di Kickboxing: Vengeance!
Kickboxer: Retaliation è il secondo capitolo del reboot sulla pellicola d’azione del 1989, Kickboxer. Il sequel riprende la storia da dove si era interrotta in Kickboxer: Vengeance, ovvero con il personaggio principale Kurt Sloan, interpretato da Alain Moussi, che cerca di salvarsi la vita in Thailandia combattendo contro un nuovo nemico Mongkut, interpretato da Hafþór Júlíus Björnsson (Game of Thrones).
Christopher Lambert vestirà i panni di Thomas Moore, una persona benestante che, durante la gioventù, era un esperto di arti marziali, e attualmente è il boss del combattimento clandestino in Thailandia.
È un purista convinto che solo i combattenti Muay Thai che combattono per la morte sono veri guerrieri. Ha potere su tutto e manipola chiunque, e naturalmente grazie alla sua grande disponibilità di soldi, imprigiona Kurt Sloan per farlo combattere contro un mostro.
Moore non accetta minimamente la parola “NO”. Il suo scopo è sconfiggere Kurt Sloan con il mostro da lui creato, in modo tale da riproporre una sorta di lotta alla Davide e Golia.
Riguardo all’ingresso di Christopher Lambert in Kickboxing: Retaliation, il produttore Rob Hickman, ha dichiarato:
“Siamo entusiasti di averlo nel cast. È un sogno che diventa realtà! I fan delle arti marziali e del genere fantasy saranno soddisfatti del duo Lambert-Van Damme“.
Dimitri Logothetis ha scritto e diretto Kickboxing: Retaliation, e non vede l’ora di lavorare con l’attore a questo nuovissimo progetto.
La pellicola è attualmente in fase di riprese in Thailandia, che poi si estenderanno anche in California e in Nevada.