Kids Choice Awards 2024: Barbie, Percy Jackson e Spider-Verse dominano alla premiazione
Tra gli altri vincitori della serata, Timothée Chalamet è stato premiato come Attore film preferito
I Nickelodeon’s Kids Choice Awards 2024 hanno visto una serata ricca di emozioni e celebrazioni, con molti film, serie tv e star che hanno conquistato i premi più ambiti. Barbie, con Margot Robbie protagonista, ha continuato il suo percorso di successi, portando a casa il premio per Miglior film e quello per Attrice cinematografica preferita.
Kids Choice Awards: i vincitori della serata
Anche Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo ha fatto il pieno di riconoscimenti, vincendo nelle categorie Programma tv per bambini preferito e Star tv maschile preferita per Walker Scobell. La serie si è confermata come una delle preferite dell’anno.
Ai Kids Choice Awards 2024 non sono mancate le sorprese anche in campo musicale, con Olivia Rodrigo che ha brillato vincendo i premi di Star tv femminile preferita e Album preferito per il suo lavoro GUTS. Il film d’animazione Spider-Man: Across the Spider-Verse ha vinto come Film di animazione preferito, confermando il suo successo sia di critica che di pubblico.
Tra gli altri vincitori della serata, Timothée Chalamet è stato premiato come Attore film preferito per la sua interpretazione in Wonka, mentre Adam Sandler e Anna Kendrick hanno vinto rispettivamente per le loro voci in Leo e Trolls Band Together. Jack Black ha ottenuto il premio per il Cattivo preferito grazie al suo ruolo di Bowser nel film Super Mario Bros.
In ambito musicale, Taylor Swift ha dominato con i premi di Artista femminile preferita e Star musicale mondiale preferita per il Nord America. La canzone What Was I Made For? di Billie Eilish ha vinto come Canzone preferita, mentre la collaborazione Barbie World di Nicki Minaj e Ice Spice con Aqua ha trionfato come Collaborazione musicale preferita.
Leggi anche Solar Opposites: pubblicato un nuovo poster per la première della stagione 5