Kiernan Shipka al fianco di Dwayne Johnson e Chris Evans in Red One, nuovo film Prime Video
La data d'uscita del film non è stata ancora fissata.
Kiernan Shipka (la Sally Draper di Mad Men e la Sabrina di Le terrificanti avventure di Sabrina) si è unita al cast di Red One, nuovo film prodotto da Amazon Prime Video e diretto da Jake Kasdan, il regista del franchise di Jumanji (i due capitoli, che hanno per protagonista proprio Dwayne Johnson, sono usciti nel 2017 e nel 2019). Shipka reciterà al fianco di Dwayne Johnson e di Chris Evans in un ruolo ancora misterioso. Red One è stato presentato come una commedia d’azione e di avventura che si svolge in giro per il mondo immaginando un nuovo universo da esplorare all’interno del genere dei film ambientati durante le vacanze.
Red One, che cosa sappiamo sul film?
La sceneggiatura di Red One è stata scritta da Chris Morgan su un’idea di Hiram Garcia, President of Production della Seven Bucks Productions. Amazon se l’è aggiudicata sbaragliando una fitta competizione. Ricordiamo che Chris Morgan ha lavorato alle sceneggiature degli ultimi film della saga di Fast & Furious, compreso lo spin-off Fast & Furious – Hobbs & Shaw. Tra i produttori della pellicola figureranno lo stesso regista Jake Kasdan, lo sceneggiatore Chris Morgan e poi Hiram Garcia, Dany Garcia e Dwayne Johnson. Il film non ha ancora una data d’uscita precisa – si parla della finestra delle vacanze natalizie del 2022 o del 2023 – ma certamente potrà contare su un’ampia distribuzione grazie ad Amazon Prime Video.
Le terrificanti avventure di Sabrina, che ha per protagonista Kiernan Shipka, è andata in onda per quattro stagioni su Netflix tra l’ottobre del 2018 e il dicembre del 2020. La serie ha riscosso un buon successo di critica e di pubblico e proprio per questo, nonostante la cancellazione da parte di Netflix, le avventure di Sabrina sono continuate sotto forma di fumetto, The Occult World of Sabrina.