Kill Your Darlings: Julia Roberts protagonista del nuovo film di James Gray
Nuovo progetto cinematografico per Julia Roberts: l'attrice sarà protagonista del murder mystery Kill Your Darlings. Ecco i primi dettagli sul film!
Julia Roberts protagonista di un nuovo murder mystery. Come riporta in esclusiva The Hollywood Reporter, l’attrice Premio Oscar per Erin Brockovich – Forte come la verità guiderà il cast di Kill Your Darlings, nuovo film del regista James Gray (Civiltà perduta, Ad Astra, Armageddon Time – Il tempo dell’apocalisse) basato sull’omonimo romanzo di Peter Swanson che arriverà nelle librerie americane solo il prossimo giugno.
Julia Roberts protagonista del film Kill Your Darlings, le prime anticipazioni sulla trama
![](https://www.cinematographe.it/wp-content/uploads/2025/02/4285af2307d1962590.jpg)
Kill Your Darlings è incentrato su un omicidio, ma raccontato al contrario. I protagonisti sono Tom e Wendy Graves, una coppia sposata da oltre 25 anni che sembra avere una vita perfetta, ma sotto la superficie nascondono un segreto scioccante. Secondo la sinossi del romanzo, il racconto si muove “indietro nel tempo per testimoniare i momenti chiave della vita della coppia – la festa del cinquantesimo compleanno, l’acquisto della casa, la nascita del figlio Jason, la misteriosa morte di un collega di lavoro – tutti dipingendo il ritratto di un matrimonio apparentemente felice, che in realtà è definito da un unico atto terribile ideato insieme molti anni prima”. Il film sarà prodotto dalla United Artists di Scott Stuber in sinergia con Amazon MGM Studios. Julia Roberts produrrà il progetto con i partner Lisa Gillan e Marisa Yeres Gill attraverso la loro compagnia Red Om Films, con Jane Rosenthal e Berry Welsh di Tribeca Studios, e con Scott Stuber e Nick Nesbitt.