Kim Kardashian e la paura di vivere in una casa infestata: in un suo selfie spunta un’inquietante figura spettrale! [FOTO]
La casa di Kim Kardashian è infestata? Il sospetto sorge dopo un selfie
Kim Kardashian ha ricevuto una “visita a sorpresa” alquanto inquietante, raccontata dalla diretta interessata in un post su Instagram. Nella didascalia, spiega di essersi scattata il selfie la settimana prima e di non aver inizialmente fatto caso a un particolare: la presenza di uno spettro alle spalle! Vedete quella figura in fondo sulla destra? Allora, la celebre star dello showbiz americano era da sola, il che la turba.
Kim Kardashian teme di avere la casa infestata dagli spettri
Da previsione, quando si tratta di Kim Kardashian, sui social è scattata la “follia collettiva”. In tanti hanno commentato l’immagine pubblicata, tra chi crede sia davvero un ectoplasma e chi una furba trovata pubblicitaria. Ad esempio, un utente sottolinea come, da prassi, l’oscura presenza indossi un abito di epoca vittoriana. Tra i vari messaggi rilasciati, ha preso campo pure Christina Ricci. L’attrice, nota per i ruoli ne La famiglia Addams e Casper, ha “spronato” Kim Kardashian a scacciare il fantasma.
Altri hanno accostato il misterioso “ospite” a figure iconiche della cultura pop, tipo ET l’extraterrestre. Le interpretazioni dell’immagine possono essere di vario tipo. Magari è un semplice riflesso dello specchio. Strano, certo, ma tra le ipotesi resta pur sempre la più razionale!
O forse no, forse a voler essere “maligni” una ricostruzione alternativa esiste. E se fosse un’abile mossa pubblicitaria? Presto Kim Kardashian avrà un ruolo nella dodicesima stagione di American Horror Story. Il popolare TV show, approdato con successo anche in Italia, conterà anche sul suo apporto e magari l’immagine rappresenta giusto un modo di alimentare l’hype.
La serie antologica è nota per raccontare storie da brividi, perciò la ricostruzione ha perlomeno senso. La famiglia Kim Kardashian ha dimostrato in innumerevoli circostanze quanto sia brava a fare affari, dove tutto è ammesso!