King Arthur – Il Potere della Spada: L’ascesa di un re nelle nuove clip
Charlie Hunnam comincia il suo percorso per riconquistare il trono nelle nuove clip di King Arthur - Il Potere della Spada.
In occasione dell’uscita di King Arthur – Il Potere della Spada, nelle sale italiane a partire da oggi, Warner Bros. Italia ha rilasciato tre nuove clip.
Protagonista è ovviamente Charlie Hunnam, che nel blockbuster diretto da Guy Ritchie interpreta un giovane Artù in cerca di vendetta. Le tre clip (intitolate Allenamento, Con due mani e Non c’è speranza che io combatta) ci danno un assaggio del viaggio che intraprenderà il nostro protagonista per sconfiggere il malvagio zio Voltigern e riconquistare il trono che gli spetta di diritto.
King Arthur – Il Potere della Spada: L’ascesa di un re nelle nuove clip
Quando il padre del piccolo Artù viene ucciso, Vortigern (Jude Law), lo zio di Artù, prende la corona. Privato del suo diritto di nascita e senza idea di chi sia veramente, Artù cresce nei vicoli più oscuri della città. Ma una volta estratta la spada dalla roccia, la sua vita viene capovolta e si ritrova costretto a riconoscere la sua vera identità, che gli piaccia o meno.
Basato su una storia di David Dobkin e Joby Harold, King Arthur – Il Potere della Spada (qui la nostra recensione) è prodotto da Akiva Goldsman, Joby Harold, Tory Tunnell, Steve Clark-Hall, Guy Ritchie, Lionel Wigram e vede nel cast anche Charlie Hunnam, Eric Bana, Mikael Persbrandt, Djimon Hounsou, Aidan Gillen e David Beckham.