King Arthur: il potere della spada – ecco il nuovo spot tv e i nuovi poster
Questo maggio, il regista Guy Ritchie riporterà in vita l’antica storia di Re Artù e dei Cavalieri della Tavola Rotonda con il suo ultimo film, King Arthur: Il potere della spada.
Il film porterà una svolta alla classica storia di Arthur Pendragon, che dopo aver tirato la spada dalla roccia, tenterà di recuperare la corona, sua di diritto dalla nascita, dal suo malvagio zio Vortigern. Charlie Hunnam sarà il protagonista del film, mentre il candidato all’Oscar Jude Law interpreterà il villain. Anche Astrid Bergès-Frisbey, Djimon Hounsou e Eric Bana saranno presenti nella pellicola.
Dato che manca sempre meno al film, è stato pubblicato un nuovo post tv e alcuni nuovi poster.
King Arthur: il potere della spada – ecco il nuovo spot tv e i nuovi poster
Great rulers don't play by the rules. #KingArthur – in theaters on May 12. pic.twitter.com/C2qqENIBwP
— King Arthur (@kingarthurmovie) March 23, 2017
L’acclamato regista Guy Ritche porta il suo stile dinamico porta il suo stile dinamico nell’epico e avventuroso fantasy ispirato a Re Artù, King Arthur: il potere della spada. Il film che ha come protagonista CHarlie Hunnam, racchiude una visione iconoclasta del mito di Excalibur, tracciando il viaggio di Arthur dalla strade al trono. QUando il padre del piccolo Artù viene ucciso, Vortigern (Jude Law), lo zio di Artù, prende la corona. Privato del suo diritto di nascita e senza idea di chi sia veramente, Artù cresce nei vicoli più oscuri della città. Ma una volta estratta la spada dalla roccia, la sua vita viene capovolta e si ritrova costretto a riconoscere la sua vera identità, che gli piaccia o meno.
King Arthur: Il potere della spada è diretto da Guy Ritchie e scritto da Joby Harold e dallo stesso Ritchie in compagnia di Lionel Wigram, basato su una storia di David Dobkin e Joby Harold. King Arthur: il potere della spada è prodotto da kiva Goldsman, Joby Harold, Tory Tunnell, Steve Clark-Hall, Guy Ritchie, Lionel Wigram.
Gli attori presenti nel cast sono Charlie Hunnam, Astrid Bergès-Frisbey, Djimon Hounsou, Aidan Gillen, con Jude Law ed Eric Bana. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 11 maggio.