Kingdom Come Deliverance: atmosfere medievali nel nuovo teaser trailer del gioco

Kingdom Come Deliverance è un open-world RPG che ti immergerà in un'avventura epica ambientata durante il periodo del Sacro Romano Impero.

In attesa dell’E3, la grande fiera videoludica che si terrà in quel di Los Angeles, Deep Silver e Warhorse Studios hanno pubblicato un nuovo teaser trailer di Kingdom Come Deliverance.

Nel breve video in questione è possibile ammirare una panoramica dei bellissimi paesaggi, dei villaggi dettagliatissimi, dei magnifici castelli e delle potenze di cui i giocatori faranno parte.

Vi ricordiamo che la versione PC, precedentemente prevista per il 2016, è stata rinviata a data da destinarsi. La decisione è stata presa dagli sviluppatori in modo da fare uscire il titolo su PC in contemporanea con le versioni console, che dovrebbero vedere la luce nel corso del 2017.

Sicuramente ne sapremo di più nella giornata del 9 giugno, data in cui gli sviluppatori pubblicheranno un trailer completo di Kingdom Come Deliverance.

Kingdom Come Deliverance ecco il nuovo teaser trailer del gioco

Kingdom Come Deliverance è un open-world RPG che ti immergerà in un’avventura epica ambientata durante il periodo del Sacro Romano Impero.

Vendica la morte dei tuoi genitori mentre combatti gli invasori, affronta le missioni e fai scelte importanti. Esplora castelli, villaggi e vivi location realistiche ambientate nel Medioevo!

Avendo fatto della credibilità storica il proprio credo, anche durante gli scontri all’arma bianca il gioco non può fare a meno di ispirarsi a quanto succedeva nel quindicesimo secolo. Per questo motivo gli sviluppatori hanno studiato lungamente gli stili di combattimento medioevali, così da capire come adattarli ad un videogioco.