Kingsman 2 – Edward Holcroft torna nei panni di Charlie Hesketh
Secondo quanto leggiamo su Deadline, Edward Holcroft (Wolf Hall, London Spy) sarà presente anche in Kingsman 2, sequel del film precedente diretto da Matthew Vaughn. Quest’ultimo sappiamo si sta attualmente occupando di scrivere la sceneggiatura di Kingsman 2 che, come è stato già rivelato in precedenza, sarà caratterizzato da una versione americana dell’agenzia britannica Kingsman. Ci sono possibilità, tra l’altro, che il regista torni a dirigere anche il sequel.
Kingsman 2 – Edward Holcroft sarà di nuovo Charlie Hesketh. Non suona un po’ strano?
In Kingsman – Secret Service, uscito nel 2015, Holcroft vestiva i panni di Charlie Hesketh. L’atteggiamento snob e arrogante hanno fatto di lui una figura di antagonista per Gary “Eggsy” Unwin (Taron Egerton) e Roxanne “Roxy” Morton (Sophie Cookson). È da ammettere che la notizia della sua inclusione nel sequel suona un po’ sorprendente. Ricordiamo che nel primo film si era addirittura ipotizza la sua morte.
Il film racconta la storia di una organizzazione di spionaggio super segreta che recluta un grezzo ma promettente ragazzo di strada in un programma di formazione ultra-competitivo dell’agenzia per fronteggiare una minaccia globale che emerge da un genio tecnologico contorto. Nel cast del sequel vi saranno, oltre a Edward Holcroft, i vincitori dell’Academy Award Colin Firth e Michael Caine accanto al candidato all’Oscar Samuel L. Jackson, Mark Strong con la partecipazione dei nuovi arrivati Taron Egerton, Sofia Boutella e Sophie Cookson. Voi cosa ne pensate? Quanto attendete il secondo capitolo del film che ricordiamo ha incassato ben oltre 412 milioni di $ al box office mondiale? Il film arriverà nelle sale nel 2018.