Kingsman 2: il film uscirà nell’estate del 2017

All’inizio di quest’anno, l’adattamento di Matthew Vaughn della graphic novel Kingsman: The Secret Service, è diventato un successo a sorpresa per la 20th Century Fox, che ha incassato 128.000.000 $ a livello nazionale e altri  285.000.000 $ all’estero. Ha inoltre dato il via quello che sarebbe stato un anno pieno di thriller di spionaggio e commedie.

Recentemente è stato confermato che Vaughn abbia intenzione di dirigere il sequel, e che la 20th Century Fox non abbia intenzione di aspettare così a lungo per rilasciare un sequel. La sua uscita nelle sale infatti è prevista per il 16 giugno 2017, data che ci permetterà di veder tornare all’azione Taron Egerton nei panni dell’agente super segreto che ormai ha completato il suo addestramento.

Kingsman 2 arriverà nelle sale nel 2017

Sulla base delle miniserie Icon Comics di Dave Gibbons e Mark Millar, Kingsman racconta la storia di una organizzazione di spionaggio super segreta che recluta un grezzo ma promettente ragazzo di strada in un programma di formazione ultra-competitivo dell’agenzia per fronteggiare una minaccia globale che emerge da un genio tecnologico contorto.

Nel film vi saranno anche i vincitori dell’Academy Award Colin Firth e Michael Caine accanto a Samuel L. Jackson e Mark Strong con la partecipazione dei nuovi arrivati ​​Taron Egerton, Sofia Boutella e Sophie Cookson. Le riprese del film sono iniziate ad aprile e per adesso non sono stati rivelati ulteriori dettagli riguardo la sinossi o altro.

Cosa ne pensi di Kingsman: The Secret Service? Come pensi che sarà il sequel del film di spionaggio? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Fonte: Comingsoon.net