Kingsman 2 – Halle Berry si aggiunge al cast?

Secondo quanto riportato su Deadline, Halle Berry si è unita al cast del film Kingsman 2, sequel dell’amato Kingsman – Secret Service distribuito dalla 20th Century Fox.

Pare che l’attrice sia in trattative per far parte del cast. Berry, che è meglio nota per aver giocato il ruolo di Tempesta nel film degli X-Men della Fox, si unisce a quanto pare al cast di Kingsman insieme al già Taron Egerton, che riprenderà il suo ruolo e con Eggsy e Julianne Moore che riprenderà i ruolo della villain. Matthew Vaughn ritornerà alla regia del film, su una sceneggiatura di Jane Goldman.

L’uscita al cinema di Kingsman 2 è prevista per il 16 giugno 2017. Le riprese dovrebbero iniziare nel mese di maggio di quest’anno.

SCOPRI QUI cast e dettagli di Kingsman 2

La presenza di Egerton nel sequel è stata confermato, mentre il titolo del secondo capitolo resta ancora ignoto. Intanto il regista Matthew Vaughn non ha ancora annunciato se tornerà. Il film è programmato per arrivare nei cinema 16 giugno 2017.

Leggi anche Julianne Moore: i film più belli della sua carriera

Prendete la più classica delle avventure di James Bond, aggiungete un pizzico di humor, mescolate abilmente con un bel po’ di sano trash ed ecco a voi Kingsman – Secret Service, l’ultima fatica cinematografica del regista di X-MenMatthew Vaughn che vede un cast d’eccezione trapiantato in un anomalissimo Bond movie style. La pellicola è tratta dalla popolare miniserie di fumetti di Mark Millar edita in Italia da Panini, avente come protagonista uno scatenato Taron Egerton nei panni di uno strampalato e rubacuori agente Kingsman. CONTINUA A LEGGERE