Kingsman: Il Cerchio d’Oro – La minaccia si fa reale nel nuovo spot TV
Oltre alla minaccia del villain interpretato da Julianne Moore, il marketing di Kingsman: Il Cerchio d'Oro gioca sull'eclissi totale attesa negli USA.
La minaccia sarà ancora più grande in Kingsman: Il Cerchio d’Oro, tanto da costringere gli agenti segreti inglesi a far squadra con i colleghi a stelle e strisce.
Il nuovo spot TV si concentra proprio sull’organizzazione che dà nome al sequel diretto da Matthew Vaughn e che vedrà nuovamente Taron Egerton nei panni della giovane spia piena di stile Eggsy.
Intitolato Fear The Golden Circle ovvero Temete Il Cerchio d’Oro, il nuovo spot TV di Kingsman: Il Cerchio d’Oro fa intendere che dietro l’angelica faccia di Julianne Moore, che dà volto al villain del film, si nasconde un pericolo senza precedenti.
Oltre allo spot sul gruppo criminale, la FOX ha anche pubblicato un divertente promo in cui viene spiegato come l’eclissi totale che il 21 agosto farà piombare gli Stati Uniti nel buio per un paio di minuti è in realtà frutto della campagna marketing di Kingsman: Il Cerchio d’Oro, con lo scopo di riprodurre il simbolo della sinistra organizzazione.
Kingsman: Il Cerchio d’Oro approderà nelle sale italiane il 20 settembre. Oltre a Taron Egerton, rivedremo nel cast anche Mark Strong nei panni di Merlino e Colin Firth in quelli di Harry Hart, mentore di Eggsy che, nonostante la benda sull’occhio, è riuscito a sopravvivere allo sparo di Richmond Valentine (Samuel L. Jackson) nel primo film.
Matthew Vaughn ha scritto la sceneggiatura assieme Jane Goldman, che al momento sta lavorando con George R.R. Martin a uno degli spin-off de Il Trono di Spade per la HBO.