Kingsman: The Blue Blood, ecco quando iniziano le riprese del film di Matthew Vaughn
Quando ritorna il franchise diretto da Matthew Vaughn con protagonista Taron Egerton? Le prime notizie dal regista!
Kingsman è un franchise in pieno stile british che ha colpito l’attenzione del pubblico a partire dal suo primo capitolo, nel 2017. Il prequel del film, The King’s Man, non è piaciuto molto al pubblico e alla critica, mettendo a rischio il futuro della saga. Tuttavia, chi ama questo spy movie dallo stile originale e dalle sequenze d’azione da brivido può ufficialmente sperare in un arrivo nel prossimo futuro grazie alle affermazioni del regista Matthew Vaughn. La saga con protagonista il simpatico Eggsy – interpretato da Taron Egerton – tornerà con una nuova pellicola.
La conferma arriva dalla bocca di Vaughn stesso durante un’intervista al panel speciale del New York Comic Con, occasione preziosa per avere notizie riguardo i progetti dell’artista. Non solo Kingsman, ma anche Kick-Ass e tanto altro: le promesse di Matthew per il futuro sono davvero tante!
Kingsman: The Blue Blood, tutte le novità raccontate dal regista al New York Comic Con
Il regista ha confermato l’arrivo del terzo capitolo, il cui titolo sarà The Blue Blood, ma ha anche stabilito una data di inizio delle riprese. Il film arriverà sul grande schermo nel 2024: l’attesa, dunque, non è così lunga come si teme. Ecco quali sono state le parole del regista: “L’ANNO PROSSIMO FAREMO IL REBOOT DI KICK-ASS E STIAMO REALIZZANDO KINGSMAN 3… KICK-ASS HA CAMBIATO LA PERCEZIONE DELLE PERSONE SU COSA SIA UN FILM SUI SUPEREROI IN QUEL PERIODO. LO STIAMO FACENDO DI NUOVO. MA NON CI SARANNO I PERSONAGGI DEGLI ALTRI KICK-ASS. LI VORREMMO FAR TORNARE DOPO IL REBOOT, MA QUESTO REBOOT STA PRENDENDO UNA PIEGA DI CUI NON POSSO PARLARE. MA È DIVERTENTE“.
The King’s Man, del 2021, aveva gettato qualche ombra sul successo del franchise, sia a causa delle recensioni negative di pubblico e critica che a causa del flop al botteghino. Ha incassato, infatti, solo 126 milioni di dollari su un budget di produzione di circa 100 milioni di dollari. Riuscirà Vaughn a riportare in auge la sua produzione profondamente british?