Kirsten Dunst e quel bacio dato a Brad Pitt: “È stato strano, non ero convinta”
Il fatto risale al film Intervista col vampiro, quando lei aveva solamente 11 anni (e lui 30).
Kirsten Dunst rivela che baciare Brad Pitt è stato “molto strano”. Il fatto risale alle riprese di Intervista col vampiro
Kirsten Dunst ha baciato Brad Pitt quando era ancora una bambina. E la cosa non le è piaciuta granché. L’attrice, che nel cult Intervista col vampiro di Neil Jordan interpreta la bambina vampira Claudia, ha dovuto baciare l’attore quando aveva solamente 11 anni. Brad Pitt all’epoca ne aveva 30. Parlando con Vanity Fair l’attrice, che ora ha 37 anni, ha rivelato di essersi lamentata solo due volte sul set. La prima volta è stata quando ha dovuto girare una scena in cui mordeva il collo di un attore, che però “sudava tanto”, l’altra volta è stata quando ha dovuto baciare Pitt.
“Quella è stata la cosa peggiore che ho fatto, ho dovuto baciare Brad Pitt. Ero ancora una bambina e lui era come un fratello per me ed è stato molto strano, anche se ci siamo scambiati solo un bacetto. Non ne ero molta convinta”, racconta l’attrice. “A parte questo, sono stata trattata come una principessa su quel set”.
Leggi anche Kirsten Dunst parla della sua lunga depressione: “Avevo paura dei farmaci”
In una recente intervista con The Independent Kirsten Dunst ha parlato della disparità salariale tra lei e Tobey Maguire in Spider-Man di Sam Raimi. “La disparità retributiva tra me e Spider-Man era estrema”, ha detto. “Non ci ho nemmeno pensato. Mi sono detta ‘Oh sì, Tobey [Maguire] sta interpretando Spider-Man’. Ma sai chi c’era sulla copertina del secondo poster di Spider-Man? Io e Spider-Man”.
L’attrice è attualmente al cinema con Il potere del cane, il film western di Jane Campion.