Kirsten Dunst parla di QUELLE scene di sesso con Jamie Dornan in Marie Antoniette
Kirsten Dunst era profondamente a disagio durante le scene più spinte con Jamie Dornan in Marie Antoniette.
Kirsten Dunst è la grande star di uno dei film più controversi di Sofia Coppola, Marie Antoinette: memorabili le sue scene “spinte” con Jamie Dornan
Dopo svariati anni, Kirsten Dunst parla finalmente delle sue scene di sesso con la sua co-star di Marie Antoniette: Jamie Dornan. Il film di Sofia Coppola ha segnato l’estetica della regista, definendola come una delle più particolari ed importanti del cinema contemporaneo. Una estetica profondamente femminile, enigmatica ed unica, quella di Sofia, che ha cambiato il ritmo e la palette del grande schermo. Ma come si sono sentiti i due co-protagonisti di Marie Antoinette girando alcune delle scene più spinte del film?
Kirsten Dunst, in una intervista esclusiva per la rivista Variety, ha confessato le sue sensazioni riguardo quelle scene così intime di sesso condivise con la star Jamie Dornan, attore principale in uno dei franchise più “spinti” del cinema con il suo ruolo di Christian Gray in Cinquanta sfumature di grigio. Marie Antoinette conteneva una quantità di scene molto hot, che hanno reso la Dunst molto ansiosa prima delle riprese. Ecco come ha raccontato la sua esperienza sul set di Marie Antoniette la star di Il potere del cane: “Anche io ero molto nervosa, Jamie. Voglio dire, l’unica cosa che facevamo era baciarci in modo molto passionale. E non sono mai stata mio agio con questa cosa. Non lo sono mai. Quindi anche io ero molto nervosa. Perché molte delle nostre scene erano, insomma…”
I commenti di Kirsten Dunst, insomma, hanno reso chiaro il suo imbarazzo e disagio durante le scene di sesso girate con Dornan: “Penso che la prima volta in cui ho scoperto il seno è stato proprio con Sofia. Non ha mai usato quella ripresa e non penso tu ci fossi, Jamie. Ma ci sono state un sacco di cose che mi hanno fatto sentire nervosa e tesa” ha concluso l’attrice.