Kiss the Chef – L’albero della vita: trama, cast e location del film di John Delbridge

Diretto da John Delbridge, Kiss the Chef – L’albero della vita è una commedia sentimentale tedesca del 2021, terzo episodio della serie di film Kiss the Chef dopo Kiss the Chef – Un amore stellato e Kiss the Chef – Una vacanza a sorpresa.

Trama, cast e location di Kiss the Chef – L’albero della vita

Trama

Kiss the Chef - L'albero della vita; cinematographe.it

La vita di Toni Janssen, che si occupa del ristorante Kupferkanne, è deprimente ora che l’attività è in declino a causa dell’abbandono del suo ex, lo chef dalle mani dorate che ci lavorava prima. Ma la madre di Toni, Heidi, non si dà per vinta e tiene duro; e quando un imprenditore che si offre di investire nell’attività decide di assumere il giardiniere Ron, Heidi è elettrizzata dal nuovo collaboratore, convinta che possa attirare la figlia. Toni però sembra più interessata a un altro uomo: quello di sua madre.

Cast di Kiss the Chef – L’albero della vita

Il casti di Kiss the chef – L’albero della vita è così composto: Diana Amft è Antonia “Toni” Janssen, Stephan Luca è Rufus van Berg, Margarita Broich è Adelheid “Heidi” Janssen, Linda Stockfleth è Mia Olearius, Nikolaus Benda è Hans-Jürgen, Eva Verena Müller è Annette Olearius, Stephan Bieker è Hanno Haase, Ramona Kunze-Libnow è Hannelotte Kümpner-Sellendorf, Cedric Sprick è Marc, Charlie Schrein è Stivi.

Location

Le riprese si sono svolte in Germania, in particolare a Colonia e zone limitrofe nel territorio della Renania Settentrionale. La produzione è della Bantry Bay Productions in collaborazione con ARD Degeto Film e ARD (Arbeitsgemeinschaft der öffentlich-rechtlichen Rundfunkanstalten der Bundesrepublik Deutschland).