Kit Harington svela con onestà la ragione per cui si è unito al MCU
L'attore celebre per il ruolo di Jon Snow ha svelato il motivo per cui ha accettato il cameo in Eternals.
Kit Harington, volto noto de Il Trono di Spade, unitosi all’Universo Marvel nel 2021 con Eternals (diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao), ha recentemente svelato i retroscena sulla sua decisione di recitare nel popolare universo cinecomic.
Kit Harington sul suo ruolo in Eternals: “Non farò finta che ho accettato [il ruolo] perché era diverso o interessante“
L’attore britannico, che abbiamo conosciuto come Jon Snow, attualmente sta promuovendo la terza stagione della sua serie televisiva firmata HBO Industry (2020-). In una recente intervista con la rivista GQ, l’attore ha parlato della sua carriera e della decisione di unirsi al MCU nei panni di Dane Whitman.
Harington, con sincerità, nell’intervista ha ammesso di non aver accettato il ruolo perché il personaggio fosse interessante ma semplicemente perché la proposta lavorativa arrivava direttamente dallo Studio Marvel. Ecco le sue parole: “Non farò finta che ho accettato [il ruolo] perché era diverso o interessante. Se la Marvel chiama allora devi farlo.” L’attore ha però anche spiegato di essere interessato a riprendere i panni del personaggio nei futuri film del MCU.
Per quanto riguarda il futuro dell’attore nell’universo Marvel non si hanno aggiornamenti o notizie su altri film incentrati sugli Eternals, ma i fan possono comunque sperare in un ritorno di Harington se mai ci fosse l’occasione.
Leggi anche Ryan Reynolds parla del suo futuro nel MCU: tornerà a essere Deadpool?