Kit Harington terrorizzato dalla security del MCU
Kit Harington, che ha fatto il suo debutto nel MCU con Eternals, ha parlato della politica di riservatezza che i Marvel Studios impongono ai propri divi
Durante una recente intervista, Kit Harington, che ha fatto il suo debutto nel MCU con Eternals, ha dichiarato di trovare le politiche relative alla riservatezza messe in atto dai Marvel Studios molto più spaventose di quelle che erano applicate sul set de Il trono di spade, a sua volta noto per l’attenzione rispetto all’eventuale divulgazione di spoiler. All’interno di questo scambio di battute, l’attore è arrivato addirittura a dichiarare di: “essere terrorizzato dalla Marvel“.
Come si è detto, Kit Harington ha fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe con Eternals, il film diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao (Nomadland) in cui interpreta Dane Whitman. La pellicola ha raggiunto le sale cinematografiche lo scorso 3 Novembre ed è ancora possibile vederla sul grande schermo. Nonostante la critica l’abbia giudicato negativamente, il pubblico ne ha decretato il successo al botteghino. Nella sua settimana di esordio, il film è stato infatti in grado di accumulare il quarto miglior incasso della stagione pandemica.
Eternals racconta le avventura dell’omonimo gruppo di eroi, che da più di 7’000 anni si dedica alla protezione della terra dall’attacco dei mostruosi Devianti. Durante la sua realizzazione, molti aspetti riguardanti lo script e il cast sono stati mantenuti segreti; prima del suo arrivo al cinema, Kevin Feige ha dichiarato che al lungometraggio era stato assegnato il compito di ridefinire il progetto del MCU. Lauren Ridloff, che fa a sua volta parte del cast, ha racconto di come la sua copia della sceneggiatura le sia stata consegnata da un agente sotto copertura.