Knives Out 3: al cast si aggiunge l’otto volte candidata agli Oscar Glenn Close
Il terzo film della serie Knives Out sarà intitolato Wake Up Dead Man
Pochi giorni dopo l’annuncio della partecipazione di Kerry Washington a Wake Up Dead Man, è stata confermata anche la presenza dell’otto volte candidata all’Oscar Glenn Close nel cast del terzo film della serie Knives Out.
Knives Out 3: tutto quel che sappiamo a riguardo
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Close è stata scelta per Knives Out 3, unendosi a un cast che già include Washington, Andrew Scott di Sherlock, la star di Challengers Josh O’Connor, Cailee Spaeny (Civil War) e Daniel Craig, che riprende il ruolo dell’eccentrico investigatore Benoit Blanc, già visto nei primi due film della serie. Anche Lindsay Lohan e Tom Hardy sono stati collegati a Wake Up Dead Man, sebbene il loro coinvolgimento non sia ancora stato confermato ufficialmente.
Il terzo film della serie Knives Out sarà intitolato Wake Up Dead Man, come annunciato dal regista Rian Johnson, che scriverà e dirigerà anche questa pellicola. Al momento non sono stati forniti dettagli sulla trama del film. Tuttavia, sappiamo che tornerà il detective Benoit Blanc, interpretato ancora una volta da Daniel Craig. Ad aggiungersi al cast principale ci sono Josh O’Connor, Cailee Spaeny e Andrew Scott, rendendo il cast di Wake Up Dead Man un’attesa raccolta di grandi nomi del cinema e della televisione.
Nonostante non ci sia ancora una data di uscita precisa per Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, si prevede che la produzione inizi il prossimo mese, con una possibile uscita nel 2025. Netflix ha stipulato un accordo record di 450 milioni di dollari per i due sequel della saga Knives Out, che comprende anche Wake Up Dead Man, il quale sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma di streaming.
Leggi anche Knives Out 3: una nuova star si unisce al cast!