Knives Out 3, il cast cresce sempre di più: Mila Kunis è l’ultima aggiunta!

Giorno dopo giorno, il cast di Knives Out 3 sta diventando sempre più stellare: dopo Jeremy Renner, arriva anche l'ufficialità dell'ingaggio di Mila Kunis!

Come accaduto con i due precedenti capitoli Cena con delitto e Glass Onion, Rian Johnson non sta badando a spese per quanto riguarda il cast di Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, terzo capitolo della fortunata saga con protagonista Daniel Craig. Come riporta Deadline, dopo l’ingresso di Jeremy Renner, arriva quello di Mila Kunis. L’attrice, che manca dal grande schermo dal 2022, ricoprirà naturalmente un ruolo di primo piano nel film, ma al momento non è stato rivelato nessun dettaglio sul suo personaggio.

Mila Kunis si unisce al cast del terzo capitolo di Knives Out

Il terzo capitolo di Knives Out, il cui titolo ufficiale è Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, seguirà un nuovo omicidio in un’ambientazione ancora da svelare e presenterà un’altra eccentrica serie di sospettati che verranno esaminati dall’astuto detective Benoit Blanc. Oltre ai già citati Jeremy Renner e Mila Kunis, il terzo capitolo di Knives Out vede nel cast già la star di The Crown e Challengers Josh O’Connor, Cailee Spaeny, la candidata agli Oscar Glenn Close, la star della serie Netflix Ripley Andrew Scott, e la star di Scandal Kerry Washington. La produzione del film dovrebbe partire a breve, ma non è stata ancora annunciata la data esatta dell’inizio delle riprese.