Knives Out 3: annunciato il titolo ufficiale del nuovo capitolo della saga con Daniel Craig
Con le riprese ormai pronte a partire, Netflix e il regista Rian Johnson hanno svelato il titolo ufficiale di Knives Out 3.
Daniel Craig è pronto a tornare nei panni dell’affascinante detective Benoit Blanc nel terzo capitolo della saga Knives Out. Con le riprese ormai prossime a partire, il regista Rian Johnson e Netflix hanno deciso di svelare il titolo ufficiale del film, che arriverà sulla piattaforma nel corso del 2025.
Il titolo ufficiale di Knives Out 3
Il terzo capitolo Knives Out si intitolerà Wake Up Dead Man. Netflix ha diffuso sui suoi canali un announcement trailer, in cui Daniel Craig recita le seguenti parole: “All’inizio, abbiamo sfoderato il coltelli. Poi – attenzione – il vetro è stato frantumato. Ma il mio caso più pericoloso deve ancora essere rivelato“, facendo riferimento ai due capitoli precedenti Knives Out (2019) e Glass Onion (2022).
“Adoro tutto dei gialli. Ma una delle cose che amo di più è il fatto che il giallo è un genere molto flessibile. C’è un’ampia varietà di toni e atmosfere da Carr a Christie, e avere la possibilità di esplorare questo range è una delle cose più divertenti dei film di Benoit Blanc. Stiamo per iniziare la produzione del terzo e sono molto, molto emozionato di condividere con voi il titolo, che vi darà un piccolo indizio sulla direzione che prenderà la storia“, ha dichiarato Rian Johnson su X a proposito del film, la cui trama è ancora top secret. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso regista.