Kong: Skull Island – Kong maestoso nel poster internazionale
È stato diffuso un nuovissimo poster internazionale dell’atteso Kong: Skull Island, in cui possiamo dare un’occhiata all’imponenza e maestosità di Kong.
Il regista di Kong: Skull Island, Jordan Vogt-Roberts, ha preso in parte ispirazione dall’originale del 1933, dato che comunque il gorilla gigante è più imponente e grosso rispetto a quello creato da Peter Jackson nel 2005. Indubbiamente la vista del nuovo Kong provocherà un intenso sbalordimento nei confronti degli spettatori, come se fosse una sorta di divinità.
Non a caso, infatti, nel nuovo poster internazionale abbiamo un’inquadratura dal basso verso l’alto, per rimarcare ancora di più questa maestosità. Kong prevale sull’intera giungla, come se ne fosse il Re indiscusso e, mentre guarda con aria minacciosa, degli elicotteri gli volano intorno.
Kong: Skull Island – Ecco il maestoso poster internazionale
Nonostante siano state realizzate numerose versioni di King Kong né questa di Jordan Vogt-Roberts, né quella del 1933 erano così grandi come la versione del 1962 ne Il trionfo di King Kong.
L’atteso film rappresenta la seconda pellicola appartenente all’Universo Cinematografico dei Mostri della Legendary Pictures. Il gorilla gigante sarà seguito dal ritorno di Godzilla in Godzilla: King of Monsters, le cui riprese inizieranno quest’estate ad Atlanta, in Georgia.
Nel cast di Kong: Skull Island troviamo Brie Larson, Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, Jason Mitchell, Corey Hawkins, Toby Kebbell, Tom Wilkinson, Terry Notary, John C. Reilly, e John Goodman.