Kraven – Il Cacciatore: svelati in anteprima i primi 8 minuti del film con Aaron Taylor-Johnson![VIDEO]
La Sony Pictures ha svelato in anteprima i primi otto minuti di Kraven - Il Cacciatore, sesto capitolo del Sony's Spider-Man Universe.
A distanza di poco più di una settimana nel rilascio nelle sale italiane (11 dicembre) e quelle nordamericane (13 dicembre), la Sony Pictures ha svelato in anteprima i primi otto minuti di Kraven – Il Cacciatore, sesto capitolo del Sony’s Spider-Man Universe. Diretto da J. C. Chandor e con protagonista Aaron Taylor-Johnson, il film in Italia sarà vietato ai minori di 14 anni.
La trama e i primi otto minuti di Kraven – Il Cacciatore
Kraven – Il Cacciatore racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel. Aaron Taylor-Johnson interpreta Kraven, un uomo la cui complessa relazione con il suo spietato padre, Nikolai Kravinoff (interpretato dall’attore Premio Oscar Russell Crowe), lo conduce su un cammino di vendetta con conseguenze brutali, motivandolo a diventare non solo il più grande cacciatore del mondo, ma anche uno dei più temuti.
Scritto da Richard Wenk (The Equalizer, The Equalizer 2) e da Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man, Uncharted), Kraven – Il Cacciatore vede nel cast anche Fred Hechinger (il Camaleonte), Ariana DeBose (Calypso), Alessandro Nivola (Rhino), Christopher Abbott (lo Straniero) e Levi Miller. Il film è stato prodotto da Avi Arad, David B. Householter e Matt Tolmach. Andrew Golov, Edward Cheng, Aditya Sood, Hosung Kang e Richard Wenk sono i produttori esecutivi.