Kraven the Hunter: Russell Crowe nel cast del film sul nemico di Spider-Man

L'uscita del film nelle sale è fissata per il 13 gennaio 2023.

Russell Crowe è entrato ufficialmente nel cast di Kraven the Hunter: quale sarà il suo ruolo?

Russell Crowe è pronto a sfidare uno dei nemici di Spider-Man? L’attore australiano, come riporta Deadline, reciterà al fianco di Aaron Taylor-Johnson nel film Kraven the Hunter, diretto dal regista J.C. Chandor. I dettagli sulla trama del film e sul personaggio interpretato da Russell Crowe non sono stati rivelati. Come è ben noto agli amanti dei fumetti, Kraven il cacciatore è uno degli storici avversari di Spider-Man e uno dei membri fondatori dei Sinistri Sei. Il personaggio è stato creato da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni) ed è apparso per la prima volta in Amazing Spider-Man (vol. 1) n. 15 nell’agosto 1964.

Kraven the Hunter; cinematographe.it

Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk hanno scritto la sceneggiatura del film, la cui uscita è fissata per il 13 gennaio 2023. Avi Arad e Matt Tolmach sono i produttori. Sony e Marvel stanno presumibilmente cercando di costruire un franchise attorno a Kraven il cacciatore, visto che Aaron Taylor-Johnson lo scorso anno ha firmato un accordo per più film.

Russell Crowe, meglio conosciuto per il suo ruolo da Oscar ne Il gladiatore di Ridley Scott e per le sue interpretazioni nominate all’Oscar nei film A Beautiful Mind e The Insider, attualmente sta dirigendo e recitando nel thriller Poker Face. Per lui Kraven the Hunter è il secondo progetto Marvel in pochi mesi, essendo parte del cast di Thor: Love and Thunder, quarto capitolo cinematografico del Dio del Tuono dove interpreterà il ruolo di Zeus, in uscita a luglio.