Against All Enemies: Kristen Stewart interpreterà Jean Seberg
Nel biopic Against All Enemies, Kristen Stewart interpreterà l'attrice Jean Seberg. Nel cast con lei ci saranno anche Jack O'Connell, Anthony Mackie e Margaret Qualley
Per il film Against All Enemies, Kristen Stewart vestirà i panni di un’altra attrice, Jean Seberg
Kristen Stewart è pronta a interpretare l’attrice iconica Jean Seberg in Against All Enemies, un film che vanterà un cast davvero interessante. Il thriller politico diretto da Benedict Andrews (Una), è la storia ispirata ai veri eventi accaduti all’attrice alla fine degli anni ’60, quando è stata presa di mira dal servizio di sorveglianza illegale dell’FBI COINTELPRO. Fred Berger (La La Land) e Brian Kavanaugh-Jones di Automatik stanno producendo insieme a Kate Garwood e Stephen Hopkins, così come Andrew Levitas di Metalwork Pictures. Memento sta gestendo le vendite internazionali.
Nel cast di Against All Enemies troviamo anche Jack O’Connell, Anthony Mackie, Margaret Qualley e Colm Meaney. La sceneggiatura originale è di Joe Shrapnel e Anna Waterhouse (Aftermath – La vendetta, Edge Of Tomorrow 2). Il film inizierà le riprese quest’estate.
Seberg, un’attrice americana che ha trascorso metà della sua vita in Francia, era molto cara alla New Wave francese. A causa del suo coinvolgimento politico e romantico con l’attivista per i diritti civili Hakim Jamal (Mackie), è stata coinvolta dei tentativi dell’FBI di distruggere, screditare ed esporre il movimento Black Power. O’Connell interpreta l’ambizioso giovane agente dell’FBI incaricato di sorvegliarla, ma i loro destini si intrecciano pericolosamente. La stessa Stewart è diventata molto apprezzata in Francia, dove ha recitato in due film del regista Olivier Assayas. L’attrice della saga di Twilight è l’unica americana ad aver vinto un César Award, l’Oscar d’oltralpe, grazie al film Sils Maria.