Kumail Nanjiani sarà il protagonista del thriller politico The Indipendent
Dopo il grande successo di The Big Sick e Silicon Valley, Kumail Nanjiani è stato ingaggiato come protagonista del thriller politico The Indipendent.
L’attore Kumail Nanjiani sarà il protagonista di The Indipendent, thriller politico diretto da Amy Rice
Kumail Nanjiani, star di serie di grande successo come The Big Sick e Silicon Valley, sarà il protagonista del thriller politico The Indipendent. A dirigere il film ci sarà la regista Amy Rice, già conosciuta per aver diretto alcuni episodi della serie Versus e il documentario By the people: The Election of Barack Obama.
In The Indipendent, Kumail Nanjiani interpreterà un giovane giornalista idealista che seguirà le elezioni presidenziali americane e il primo candidato indipendente in grado di vincere. Ben presto, però, il ragazzo scoprirà una cospirazione che metterà nelle sue mani il destino stesso delle elezioni e il futuro del paese.
Evan Parter scriverà la sceneggiatura e produrrà anche il film insieme a Sam Bisbee e Theodora Dunlap della Park Pictures e Ryan Cunningham di Anonymous Content. ll film verrà presentato all’European Film Market e il CEO della compagnia The Exchange, Brian O’Shea, ha dichiarato:
Kumail è un grande attore con un riconoscimento a livello globale. È solo uno dei pezzi di un incredibile cast che annunceremo a breve.