Kurt Russell è ben diverso in un concept di Guardiani della Galassia Vol. 2
L'artista Andy Park svela un sinistro concept art iniziale di Ego, interpretato da Kurt Russell in Guardiani della Galassia Vol. 2.
In Guardiani della Galassia Vol. 2, il buon Kurt Russell interpreta Ego, padre assente di Star-Lord, leader dei Guardiani interpretato da Chris Pratt.
Inizialmente affabile e desideroso di recuperare il tempo perduto con il figlio, l’Ego di Kurt Russell si rivela lentamente per quello che è: un essere superbo che mira all’estinzione della vita nell’universo.
Andy Park, uno degli artisti di punta dei Marvel Studios, ha svelato un concept art che si allontana molto dalla versione finale del personaggio. L’illustrazione, fra le prime a essere realizzata, vede un Ego molto più organico e senza dubbio minaccioso, il cui aspetto, fra l’altro, non si avvicina per nulla a quello di Kurt Russell.
Forse James Gunn ha infine optato per il look elegante e rassicurante proprio per non far intuire immediatamente l’animo oscuro del pianeta vivente.
Nel frattempo, Guardiani della Galassia Vol. 2 ha già superato gli 800 milioni di dollari nel mondo e il regista sta già lavorando al terzo capitolo. Gunn ha inoltre dichiarato mesi fa che Kurt Russell, così come Sylvester Stallone, avranno un ruolo determinante anche nel futuro dei Marvel Studios.
Kurt Russell è ben diverso in un concept di Guardiani della Galassia Vol. 2
An early concept design I did of Ego early on for #GuardiansoftheGalaxyVol2 He’s a planet so I made him more organic, 1 w/his environment pic.twitter.com/HhIuPxjQ1g
— Andy Park (@andyparkart) 10 giugno 2017
Guardiani della Galassia Vol. 2 (qui la nostra recensione) vede il ritorno dei Guardiani originali. Tra questi Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord. Zoe Saldana nei panni di Gamora. Dave Bautista nella parte di Drax. Michael Rooker nel ruolo di Yondu. Karen Gillan in quello di Nebula. Sean Gunn torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).
Di seguito, la trama ufficiale del film:
Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.