L’Angelo del Male: Brightburn – Ecco una nuova inquietante clip

L’Angelo del Male: Brightburn è in uscita nelle sale cinematografiche il 23 maggio distribuito in Italia da Sony Pictures Italia.

La pellicola L’Angelo del Male: Brightburn, prodotta da James Gunn, uscirà presto nelle sale cinematografiche italiane. Nel frattempo ecco una nuova clip

Sembra che la campagna promozionale di L’Angelo del Male: Brightburn stia accelerando. Così dopo la clip pubblicata poche ore fa, ecco che un nuovo filmato è stato diffuso da poco.

Questa volta al centro della clip c’è uno dei personaggi del film, il quale non riesce a far partire la macchina. Il problema all’auto sembra essere causato da un’oscura presenza:  il temibile bambino coi superpoteri è infatti piombato nel bel mezzo della strada.

Nella pellicola due aspiranti genitori, interpretati da David Denman e Elizabeth Banks, sembrano aver trovato quello che tanto desideravano in un bambino che è letteralmente caduto dal cielo (Jackson A. Dunn). Se dai cinecomic siamo abituati a bambini venuti dallo spazio, adottati e destinati a diventare degli eroi, cosa succederebbe se, invece, si trattasse di un essere molto più sinistro? È questo il presupposto de L’Angelo del Male: Brightburn, un film che vuole mettere insieme due generi insolitamente accostati: l’horror e il supereroistico.

Leggi anche: L’Angelo del Male – Brightburn: il nuovo full trailer del film prodotto da James Gunn

Si tratta di una pellicola diretta da David Yarovesky. A produrlo, invece, troviamo il regista de I Guardiani della Galassia, James Gunn. Scritto da Brian Gunn, Mark Gunn, nel cast il film horror comprende anche Jennifer Holland, Matt Jones, Meredith Hagner, Steve Agee, Gregory Alan Williams, Becky Wahlstrom, Christian Finlayson, Elizabeth Becka, Emmie Hunter, Stephen Blackehart e non solo.

L’Angelo del Male: Brightburn è in uscita nelle sale cinematografiche il 23 maggio distribuito in Italia da Sony Pictures Italia.

Ecco la clip.