L’hotel degli amori smarriti: la clip con la misteriosa stanza 212
Christophe Honoré dirige la figlia d’arte Chiara Mastroianni in L'hotel degli amori smarriti, nella nostre sale dal 20 febbraio 2020.
L’hotel degli amori smarriti è un film con Chiara Mastroianni che arriverà nei cinema italiani il 20 febbraio
Christophe Honoré dirige la figlia d’arte Chiara Mastroianni in L’hotel degli amori smarriti, nella nostre sale dal 20 febbraio 2020. La protagonista è Maria, docente universitaria attorno alla quale ruota una vicenda ricca di colpi di scena, dove i suoi ricordi prendono vita e la portano a riflettere sul suo matrimonio, sui saliscendi della vita di coppia, sull’infedeltà, sulla persistenza del desiderio e sul divenire. Una commedia coniugale che affronta le problematiche di coppia con romanticismo e originalità.
Guarda anche il trailer ufficiale del film!
Presentato al 72° Festival di Cannes, il film è valso a Chiara Mastroianni il Premio per la Miglior Interpretazione nella sezione Un Certain Regard. Nel cast troviamo anche Vincent Lacoste, Benjamin Biolay e Camille Cottin.
Leggi la nostra recensione de L’hotel degli amori smarriti
Dopo vent’anni di matrimonio, Richard scopre che Maria lo tradisce. Lei decide di lasciare il domicilio coniugale e di trasferirsi nell’hotel di fronte, dal quale avrà una vista privilegiata sul suo appartamento, su Richard e sul loro matrimonio. Nella stanza 212 Maria riceverà delle visite inattese dal suo passato, con le quali rivivrà i ricordi di amori sognati e perduti in una magica notte che le cambierà la vita.