L’uomo nel buio – Man in the Dark: trama e cast del film di Fede Alvarez
Nel sequel di Man in the Dark il protagonista è sempre lui: il veterano della guerra del Golfo Norman Nordstrom!
Uscito nelle sale nel corso del 2021, L’uomo nel buio – Man in the Dark è un film thriller/horror, sequel del film Man in the Dark del 2016. Diretto da Rodo Sayagues (al suo debutto alla regia) e sceneggiato insieme a Fede Álvarez, regista del primo film, L’uomo nel buio – Man in the Dark ha incassato in tutto il mondo quasi 50 milioni di dollari. Scopriamo insieme trama e cast del film!
Trama e cast de L’uomo nel buio – Man in the Dark
Trama
Il veterano della guerra del Golfo Norman Nordstrom, reso cieco da una ferita di guerra, si è trasferito e ha incontrato Phoenix, una ragazzina della quale prendersi cura e grazie alla quale alleviare il dolore per la morte della figlia. L’abitazione dell’uomo viene però nuovamente assediata da una banda di criminali, i quali sequestrano Phoenix e fuggono. Rimasto solo con il suo fedele cane rottweiler, Norman si mette in viaggio alla ricerca della ragazza e dei suoi rapitori.
Cast
Il cast del film è così composto: Stephen Lang, attore statunitense noto per aver recitato in film come Nemico pubblico – Public Enemies di Michael Mann, Avatar di James Cameron e Manhunter – Frammenti di un omicidio, è Norman Nordstrom; Brendan Sexton III, il Belko Royce della serie tv The Killing, è Raylan, Madelyn Grace è Pheonix/Tara, Adam Young è Jim Bob, Bobby Schofield è Jared, Rocci Williams è Duke, Christian Zagia è Raul, Steffan Rhodri è Il chirurgo, Stephanie Arcila è Hernandez, Diana Babnicova è Billy, Fiona O’Shaughnessy è Josephine.