La bambola assassina: Chucky osserva nella nuova foto del film
Date un'occhiata alla nuova foto del reboot de La bambola assassina, in cui Chucky osserva il piccolo Andy (Gabriel Bateman) mentre dorme.
Entertainment Weekly ha rilasciato una nuova immagine promozionale del film La bambola assassina
È stato offerto un nuovo sguardo alla terribile bambola killer de La bambola assassina, intenta a osservare Andy (Gabriel Bateman) mentre dorme. “A questo punto del film, Chucky non ha secondi fini” ha detto il produttore Seth Grahame-Smith a Entertainment Weekly. “È solo pieno d’amore per il suo migliore amico e sogna di renderlo felice. Accade però, che questo particolare giocattolo non è sempre come sembra“.
Nei film originali, la maggior parte del film usa effetti pratici per portare Chucky in vita. “Era importante per Lars che non usassimo l’animatronic il più possibile” ha precisato il produttore David Katzenberg. “In quanto fan del lavoro di Todd, eravamo entusiasti quando lui e il suo team eccezionale di artisti hanno accettato di affrontare la sfida di creare la nostra versione di un personaggio classico“.
La Bambola Assassina sarà R-rated e più “intenso” rispetto ai precedenti film
Il reboot è diretto da Lars Kievberg su una sceneggiatura di Tyler Burton Smith. David Katzenberg e Seth Grahame-Smith stanno producendo il film, mentre Aaron Schmidt è produttore esecutivo.
Nel film horror Aubrey Plaza interpreta Karen, una mamma single che vuole fare un regalo per di compleanno a suo figlio Andy (Gabriel Bateman). La scelta cade però su una bambola “Buddi”, che si rivela poi di natura estremamente inquietante. Il film horror è targato MGM e vanta dei produttori di IT (2017), reboot che aggiunge dei nuovi terrificanti elementi alla pellicola che in Italia usciva nel 1989.
Di seguito potete dare un nuovo sguardo all’inquietante protagonista del film, Chucky: