La Bambola Assassina: il poster di Chucky che uccide Hamm di Toy Story
Sia La Bambola Assassina che Toy Story 4 usciranno nelle sale cinematografiche americane entrambi il 21 giugno. Si prospetta un bel duello fra giocattoli.
Nel film La Bambola Assassina la terrificante Chucky sarà doppiata in lingua originale da Mark Hamill. Il film è appena uscito nelle sale italiane
L’accanimento di Chucky nei confronti di Toy Story sembra aver raggiunto l’apice. Dopo aver ucciso svariati personaggi della celebre saga Pixar, il personaggio protagonista de La Bambola Assassina è stato rappresentato in un nuovo poster mentre si appresta ad uccidere l’ennesimo protagonista di Toy Story.
Questa volta il malcapitato è Hamm, il maialino salvadanaio che Chucky ha appena distrutto per fare fuori “simbolicamente” il proprio avversario al box office. Infatti sia La Bambola Assassina che Toy Story 4 usciranno nelle sale cinematografiche americane il 21 giugno. Si prospetta un bel duello fra giocattoli.
La bambola assassina torna a terrorizzarci nell’Ultimate Trailer di FilmIsNow
Nel reboot de La Bambola Assassina, che esce in Italia proprio oggi, una madre (Aubrey Plaza) che dà a suo figlio (Mike e Gabriel Bateman) una bambola giocattolo per il suo compleanno, ignara della sua natura più sinistra. Il film è stato diretto da Lars Klevberg. Mentre il film originale di quello che poi si affermerà come un franchise con 8 capitoli, si ascriveva al genere slasher, mentre i film successivi abbracciavano pienamente la natura più assurda del concetto, il reboot avrà anche uno sviluppo psicologico dei personaggi.
Ecco il nuovo poster de La Bambola Assassina.