La Bella e La Bestia – il primo poster ufficiale italiano del live-action
Disney ha rivelato il primo poster ufficiale per il nuovo live-action de La Bella e La Bestia. Josh Gad, che interpreta Le Tont, ha rivelato il poster sul suo account Twitter.
Sullo sfondo di questo splendido lavoro di design si può riconoscere il castello del principe anche se a dominare la scena vi è la famosa rosa, protagonista indiscussa del racconto.
La Bella e La Bestia – Josh Gad rivela il primo poster ufficiale del live-action
As promised, here it is! The first official #BeautyAndTheBeast Poster. pic.twitter.com/Tr9otkaZG5
— Josh Gad (@joshgad) 7 luglio 2016
L’attesa per questo film è già estremamente elevata. La prossima versione del live-action Disney ha già battuto tutti i record, ben prima della data di uscita. Dopo l’uscita del teaser trailer, che ha mostrato solo Emma Watson (Belle) per un breve secondo i fan erano entusiasti di essere nuovamente catapultati nelle atmosfere incantate e di essere allietati dalle note storiche del film.
La Bella e la Bestia è la rivisitazione live action del celebre classico d’animazione Disney che arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2017. L’amata fiaba tornerà sul grande schermo in una nuova veste grazie alla regia di Bill Condon e alla sceneggiatura di Stephen Chbosky. Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia/il Principe mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle.
Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, comporrà la colonna sonora del film, che comprenderà nuove registrazioni delle canzoni originali oltre a diversi nuovi brani composti da Menken e Sir Tim Rice.