La Bella e la Bestia – in una scena tagliata dal film un numero musicale alternativo
Disney ha pubblicato, in data odierna, una scena tagliata da La Bella e la Bestia, adattamento cinematografico del celebre cartoon
La Bella e la Bestia sta finalmente per arrivare nelle nostre case. Il live-action Disney, dopo il successo planetario ottenuto, uscirà in Blu-Ray 3D, Blu-Ray, Dvd e sarà disponibile a partire dal 29 Giugno.
La rivisitazione dell’amatissimo classico d’animazione ha decisamente conquistato il pubblico anche in questa nuova versione grazie alla sua storia senza tempo. Per festeggiare l’uscita Home Video, Disney ha deciso di pubblicare un video che mostra una delle tante scene tagliate dal film.
Nella scena in questione possiamo vedere la madre del principe intenta a cantare al capezzale del giovane figlio. Nel film, invece, il numero musicale rimane intatto, ma a cantare è proprio il principe.
La Bella e la Bestia – Un numero musicale alternativo in una scena tagliata dal film
La Bella e la Bestia, in home video sarà arricchita da tanti contenuti speciali inclusi nella versione Blu-Ray. Grazie agli extra si potranno seguire da vicino la crew e il cast per scoprire da vicino il loro lavoro. Si parte dalla prima lettura del copione per arrivare a un affascinante approfondimento che mostra come il film abbia preso vita attraverso tecnologia e artigianato.
Ci sarà anche un esclusivo documentario presentato da Emma Watson sulle meravigliose donne che hanno preso parte alla realizzazione del film. Inclusi anche più di 10 minuti di scene eliminate e svariati contenuti speciali musicali.
Tra questi il video musicale del brano di Beauty and the Beast con Ariana Grande e John Legend e la toccante versione eseguita da Celine Dion del nuovo brano How Does a Moment Last Forever.