La corsa più pazza d’America: Doug Liman in trattative per dirigere il remake
La Warner Bros. sta ancora lavorando al remake de La corsa più pazza d'America, film del 1976 con Burt Reynolds, Frank Sinatra, Roger Moore, Dean Martin. Doug Liman sembrerebbe in trattative per la regia del film.
Doug Liman è in trattative iniziali per dirigere il remake de La corsa più pazza d’America per la Warner Bros.
Jesse Ehrman e Paul Perez stanno supervisionando il progetto de La corsa più pazza d’America per lo studio. La Warner Bros. lo scorso anno era in trattative con il regista di Una spia e mezzo, Rawson Thurber, per dirigere il reboot, e le star di Reno 911, Thomas Lennon e Robert Ben Garant, erano in trattative per scrivere la sceneggiatura. Andre Morgan e Alan Gasmer produrranno la pellicola.
Nel cast del franchise originale troviamo Burt Reynolds, Frank Sinatra, Roger Moore, Dean Martin, Sammy Davis Jr., e Dom DeLuise. Il film ruotava attorno a un’illegale corsa campestre, in cui i partecipanti si facevano dei brutti scherzi a vicenda.
Sono stati prodotti tre film della serie: il primo, La corsa più pazza d’America, è uscito nel 1981 con distribuzione Fox e incassando $72 milioni al Box Office. La Warner Bros. ha poi acquistato tutti i diritti dei sequel e dei remake del franchise dal proprietario originale del copyright, Brock Yates.
Tra i precedenti lavori di Doug Liman possiamo menzionare The Bourne Identity, Mr. & Mrs. Smith, Jumper – Senza confini, Fair Game – Caccia alla spia, Edge of Tomorrow, e l’imminente Chaos Walking.