La forma dell’acqua: un’azienda ha realizzato i sex toys del film
L'azienda di giochi per adulti XenoCat Artifacts ha realizzato dei sex toys ispirati al mostro marino del film di Guillermo del Toro La forma dell'acqua e stanno andando a ruba
Siete curiosi di conoscere le parti private di un mostro marino? Un’azienda ha prodotto dei sex toys ispirati a La forma dell’acqua
La forma dell’acqua è uno dei migliori film del 2017 e sembra che abbia la possibilità di vincere i Premi più ambiti agli Oscar quest’anno, che si terranno il 4 marzo. Guillermo del Toro ha probabilmente realizzato il suo lavoro migliore fino ad oggi e sta ottenendo il riconoscimento che merita. Ma come tutti i grandi registi, ha lasciato alcune cose sul tavolo e alcune domande senza risposta. Ad esempio, come sono le parti private del mostro protagonista? Non dobbiamo più chiedercelo, dato che un’azienda di “giochi per adulti” ha risposto a questa domanda scottante per tutti noi. Non solo, ma questa idea sta generando un profitto che nessuno di noi si sarebbe aspettato.
Attenzione: seguono spoiler minori di La forma dell’acqua. Nel film, Doug Jones interpreta un misterioso mostro marino che si innamora del personaggio di Sally Hawkins, Elisa. Il rapporto progredisce e alla fine hanno un rapporto sessuale. Tuttavia, non vediamo mai i dettagli più scottanti della scena, questo è solamente insinuato nel film (ma nemmeno troppo velatamente). Ora, grazie alla gente di XenoCat Artifacts, abbiamo un’idea di come potrebbe essere, per coloro che morivano dalla voglia di sapere. Certo, dubitiamo che si siano consultati con Guillermo del Toro sull’autenticità, ma un giocattolo per adulti diffuso da gennaio è decisamente ispirato alla creatura di La forma dell’acqua. Il sex toy è stato annunciato tramite l’account Twitter dell’azienda il mese scorso.
Ecco qua ragazzi, abbiamo fissato la nostra data di rilascio per i giocattoli ispirati a La forma dell’acqua! 10-15 toys saranno disponibili dal 15 gennaio! Conquistate il vostro amante oggi! Il nome del colore si chiama “Gioiello dell’Amazzonia”.
Per ora, tutti i toys realizzati da XenoCat Artifacts basati su La forma dell’acqua sono esauriti. Apparentemente, a molte persone piace l’idea di darsi da fare con uno strano mostro marino. Non preoccupatevi quindi, se vorrete prendere il posto di Elisa mentre guardate il film, non siete chiaramente soli. Se siete anche solo curiosi di vedere come sia, qui sotto trovate il tweet di XenoCat Artifacts:
This is it guys! Closing in on our drop date for the Shape of Water inspired toys! 10-15 toys will be available January 15th! Reel in your Lover today! Color name is called “Jewel of the Amazon” #tsow #nsfw #TheShapeofWater #dildo #inspired pic.twitter.com/CyxJFUfXjB
— XenoCat Artifacts (@XenocatArtifact) 9 gennaio 2018
La forma dell’acqua, che si svolge a Baltimora nel 1962, è incentrato su Elisa: una donna muta e isolata che lavora come donna delle pulizie in un laboratorio governativo nascosto che è totalmente top-secret. La sua vita cambia per sempre quando scopre il segreto del laboratorio, un misterioso mostro marino del Sud America che vive in un serbatoio d’acqua. Elisa sviluppa un legame “unico” con il suo nuovo amico mostruoso. Tra i due nasce una vera e propria relazione romantica. Il film di Guillermo del Toro arriverà nelle nostre sale il 14 febbraio.