La guerra dei mondi: Greg Kinnear in trattative per la serie remake
Greg Kinnear potrebbe essere il protagonista della nuova serie tv prodotta da Fox e Canal Plus, La guerra dei mondi, ambientata ai tempi nostri.
Greg Kinnear è in trattative per recitare ne La guerra dei mondi: alcune fonti hanno rivelato che Kinnear potrebbe interpretare il protagonista nella serie adattata dal romanzo di H.G. Wells
Greg Kinnear avrebbe visto una sceneggiatura della serie de La guerra dei mondi, ma ancora non avrebbe firmato alcun contratto, dato che le trattative sono ancora in corso. Il progetto, composto da 8 episodi, sarà un rivale dell’omonima miniserie BBC con Rafe Spall, Eleanor Tomlinson, and Robert Carlyle. Tale miniserie si svolgerà nel periodo originale in cui è ambientato il romanzo di H.G. Wells.
La serie Fox e Canal Plus sarà ambientata ai tempi nostri. È stata creata e scritta da Howard Overman (Merlin) e sarà prodotta da Urban Myth Films. Quando la serie è stata approvata, Overman ha dichiarato che il suo adattamento moderno esplorerà temi di “superiorità razziale e conflitto etnico” e ha promesso che sarà “coraggiosa, innovativa e un progetto con cui identificarsi“.
La guerra dei mondi: ecco quando inizieranno le riprese della serie tv
Kinnear, che è stato candidato all’Oscar per Qualcosa è cambiato, è il primo nome menzionato in associazione al progetto di Fox e Canal Plus. Fox trasmetterà lo show nelle sue emittenti in Europa e Africa.