La Guerra del Pianeta Delle Scimmie: le prime foto di Cesare e del Colonnello
USA Today (via CB) ha pubblicato le prime immagini ufficiali del prossimo film del reboot della saga iniziata con Apes Revolution, ovvero La Guerra del Pianeta Delle Scimmie, e ha rivelato alcuni dettagli della trama. A seguito degli eventi narrati nella pellicola precedente, Cesare (Andy Serkis) si ritrova in un “luogo molto oscuro”, mentre la battaglia per proteggere la propria gente lo conduce verso il conflitto con uno spietato militare conosciuto solo come “Il Colonnello”, interpretato da Woody Harrelson. Guardando la foto in cui appare qualcuno potrebbe chiedersi se il suo cognome possa essere Kurtz!
In attesa del trailer che dovrebbe essere pubblicato nel corso della giornata, sono state pubblicate tre immagini ufficiali de La Guerra del Pianeta Delle Scimmie, in cui vediamo per la prima volta Woody Harrelson nei panni del Colonnello e Cesare
“Il Colonnello ha la volontà di percorrere lunghe distanze per creare un mondo in cui le cose posso essere ancora gentili”, ha detto il regista Matt Reeves. “Ma il viaggio che si intraprende con lui è qualcosa di agghiacciante”.
“Lui e Cesare si affronteranno faccia a faccia, ma c’è comunque una sorta di rispetto e comprensione da ambo le parti”, ha aggiunto Serkis. “Significa capire la condizione dell’altro, le loro sofferenze e cosa stiano proteggendo”.