La Mummia: nel 2026 arriverà al cinema un nuovo remake targato Blumhouse!
La celebre casa di produzione Blumhouse ha in cantiere un nuovo rifacimento del cult movie La Mummia: ecco i primi dettagli sul progetto!
Sebbene il remake del 2017 con protagonisti Tom Cruise e Russell Crowe si sia rivelato un vero e proprio flop di pubblico e critica, La Mummia – il cult movie del 1999 diretto da Stephen Sommers e con protagonisti Brendan Fraser e Rachel Weisz – avrà presto un nuovo rifacimento. Come riporta Variety, la casa di produzione Blumhouse ha svelato al mondo intero di avere in cantiere un remake del film che sarà diretto da Lee Cronin (La casa – il risveglio del male) e che uscirà nelle sale americane il 17 aprile 2026.
I primi dettagli sul nuovo remake del cult movie La mummia
Sul nuovo rifacimento de La Mummia si sa al momento pochissimo. Il regista Lee Cronin, che curerà anche la sceneggiatura, ha però anticipato: “Questo sarà un film su La Mummia come non ne avete mai visti prima. Sto scavando nelle profondità della terra per risvegliare qualcosa di molto antico e terrificante“. Il progetto sarà prodotto dalla Doppelgängers, la casa di produzione di Lee Cronin, insieme a James Wan, Jason Blum e John Keville, mentre la Blumhouse e la Atomic Monster cofinanzieranno il film. Il team creativo sarà supportato da Michael Clear, Judson Scott e Macdara Kelleher come produttori esecutivi, mentre Alayna Glasthal supervisionerà lo sviluppo per Atomic Monster.