La Mummia: il ritorno di Tom Cruise dal mondo dei morti in una foto esclusiva
Tom Cruise è Nick Morton nella nuova foto esclusiva dal reboot de La Mummia, in arrivo a giugno.
Yahoo Movies ha rivelato una nuova immagine di Tom Cruise nei panni di Nick Morton nel prossimo reboot de La Mummia targato Universal e diretto da Alex Kurtzman.
Il nuovo reboot rilancerà e getterà le basi per un Universo Condiviso dei Mostri facendo tornare a galla alcune delle icone “mostruose” degli anni ’30, ma in un ambiente più dark e moderno. Nel reboot de La Mummia troveremo come protagonista Sofia Boutella nei panni della Principessa Ahmanet (Kingsman: Secret Service, Star Trek): una principessa egiziana che fu imprigionata per aver tradito il faraone.
L’immagine offre un nuovo sguardo al Morton di Cruise dopo che è tornato dal mondo dei morti.
Oltre a Tom Cruise e Sofia Boutella fanno parte del cast anche Jake Johnson, Annabelle Wallis, Courtney B. Vance e Russel Crowe.
Ahmanet è una principessa egizia a cui le era stato promesso il titolo di Faraone. Il padre, però, l’ha ingannata. Viene meno alla promessa fatta alla figlia in seguito alla nascita di un figlio maschio. Non avendo nulla da perdere, Ahmanet convoca il Dio sbagliato, in modo tale da ottenere comunque ciò che vuole, e quel potere che riuscirà a darle ciò che le era stato promesso. Ahmanet viene, così, ignorata e messa da parte a lungo, perché considerata pericolosa. Ai giorni nostri, ritorna, per ottenere ciò che doveva ricevere in passato, fin dall’inizio.
L’uscita in sala de La mummia è prevista per il 9 giugno 2017.
Leggi anche:
Sofia Boutella spiega cosa ha causato la rabbia della Principessa Ahmanet ne La Mummia